Nuovo anno, nuova lettera, più o meno.
Durante la pausa di Natale ho riflettuto e preso un bel po’ di decisioni per quanto riguarda Un Peu Sauvage, ossia il mio mondo fatto di fiber art.
Voglio riprendere in mano questo spazio che stavo lasciato vuoto da luglio e ho deciso di farlo cambiando alcune cose, prima di tutto, continuare a scrivere qui utilizzando l’italiano e non l’inglese come avevo fatto all’inizio. Ho preso questa decisione principalmente perché ho l’impressione che in Italia si parli molto poco di fiber art e vorrei contribuire, nel mio piccolo, a cambiare questo aspetto.
Nelle decisioni prese nei giorni scorsi, c’è anche quella di non utilizzare più Instagram per parlare solo del mio lavoro, tornerò ad utilizzarlo come spazio personale, così da reindirizzare i miei sforzi verso altri luoghi al momento più importanti, come questo.
Vedo questo spazio come diario creativo, dove venire a parlare dei prodotti a cui sto lavorando, del processo creativo, degli errori e delle riuscite.
Voglio anche parlare di tutte quelle tecniche nuove del vasto mondo della fiber art che voglio approfondire, sperimentare e con cui voglio mettermi in gioco.
Lo scorso anno, ad esempio, avevo iniziato a ricamare e vorrei riprendere, specialmente perché avevo deciso di combinare la mia passione per il second hand con il ricamo. Ti lascio qui sotto un paio di post che avevo scritto a proposito di esperimenti e ricamo.
Creative Diary, episode 2
Since the first episode of the creative diary, it seems that has passed so much time, but maybe it's just all the projects I’ve started that make it seem that way. I’ve made a quick list to write this post, and seeing all the different things I’ve started makes me smile a lot. For so long I’ve dedicated my time to knitting, while my creative mind was al…
L’obiettivo è di arrivare nella tua casella di posta una volta a settimana e, se vuoi vedere qualcosa di simile ad Instagram, mi trovi anche (quasi) tutti i giorni nelle Notes.
Grazie per aver letto le mie parole e grazie se deciderai di rimanere qui a farmi compagnia in questo viaggio.